Siamo a metà di un’altra settimana di lock down, forse l’ultima di questa seconda ondata, sperando non ci sia una terza ondata.

Questi ultimi giorni devo dire che ho avuto le mie soddisfazioni dalla pagina di instagram sul beauty. Ho deciso di pubblicare un pò di più, e sono stata ripagata, soprattutto mettendoci la faccia e la voce. Ho messo un pò di storie e con mia enorme sorpresa il marchio del prodotto di cui parlavo, ha ripostato le mie storie.

Per molti è una banalità, ma per me è stata un’enorme soddisfazione! Certo ho provato un enorme vergogna all’idea che persone sconosciute possano avermi visto parlare nelle storie del brand.

Il mi post settimanale ha avuto un buon seguito, cosa che ovviamente mi fa piacere, finalmente ho qualche soddisfazione!

Per questa settimana ho scelto una matita super glitterata, di quelle che si usano per le occasioni tipo capodanno e Natale. Non credevo che avesse un buon seguito perchè rispetto ad altri prodotti che abbiamo recensito è uno di quelli un pò più luxury.

Un’altra cosa divertente è che per fare le foto uso la macchina fotografica comprato un anno fa ed usata pochissimo a causa del covid-19. Quindi sto facendo anche pratica ad usarla.

Ammetto che questa cosa della pagina mi tiene impegnata almeno due giorni per diverse ore, perchè un giorno scelgo il prodotto, scatto le foto al prodotto e solitamente faccio anche un makeup con quello che recensisco in modo tale da dare un’idea del prodotto usato. Un’altro giorno scrivo la recensione nelle note, faccio le storie sulla pagina e aspetto il pomeriggio per pubblicare la recensione con tutte le foto.

Oltre al tempo che impiego per la pagina in se, mi piace come noi sei ci divertiamo a parlare ed anche a confidarci per cose che non riguardano il mondo beauty.

Per quanto riguarda il mio lavoro, quello vero, ovviamente sono ancora ferma. Spero di riuscire a riprendere quanto prima.

Per quello che riguarda la mia situazione con il signor R. procede al meglio. Iri ho deciso di fare un pò l’indifferente, per vedere come reagiva. In serata mi ha chiesto come mai mi fossi fatta sentire così poco , se mi era capitato qualche cosa. Mi ha ribadito che per qualsiasi cosa lui c’è, posso dirgli tutto.

Oggi devo dire che mi ha stupito perchè mi ha scritto lui molte volte, lui è difficile che inizi una conversazione e che faccia domande. Sono davvero contenta che si stia esponendo un pò di più. Certo non sono mai tranquilla al 100% perchè ho sempre paura che a fine lock down lui mi dica che non possiamo vederci. Ho sempre paura che quando la vita tornerà alla normalità lui mi dica che ci ripesi su di noi.

Lascia un commento